Il processo di riciclo dei rifiuti verdi inizia dapprima con la triturazione e successivamente con il loro stoccaggio. Inizia periodo di maturazione, che dura circa 90 giorni: si ottiene un composto vegetale, un fertilizzante 100% naturale.
L’Azienda opera nel rispetto e nella difesa dell'ambiente, che è il principale obiettivo, con l'intento di lasciare un mondo più pulito alle generazioni future.
L'Azienda Agricola di Riccardo Crespi a Galliate Lombardo si focalizza sul compostaggio e sul recupero sostenibile in tutta la provincia di Varese.
La nostra azienda opera da oltre dieci anni per conto di terzi e rivolge le proprie attività sul riciclo e lo smaltimento di rifiuti verdi che giardinieri e professionisti del settore ci conferiscono.
Il processo di riciclo inizia con un periodo di decomposizione dei rifiuti verdi, che dura circa 90 giorni, e che in seguito vengono lavorati; il composto che ne deriva, ovvero l'ammendante, viene in seguito sparso in terra, così che possa valere come fertilizzante 100% naturale.
Per affrontare tutte queste fasi ci avvaliamo di personale esperto e qualificato e grazie all'impiego di macchinari di ultima generazione, su cui puntiamo i nostri investimenti.